
Per il forte attaccante francese non arriverà il rinnovo con il Cosenza. Pronto a puntare su Riviere il neopromosso Crotone
Arrivato da svincolato al Cosenza, si è rivelato un grande colpo per i calabresi Emmanuel Riviere, disputando un gran campionato di Serie B e mettendo a segno un buon numero di gol. Sono infatti 13 le reti messe a segno in questa stagione dall’attaccante francese, protagonista assoluto della salvezza del club. Da contratto, attraverso una clausola, a salvezza ottenuta sarebbe arrivato il rinnovo automatico del calciatore. Eppure, come riportato da Tifocosenza, secondo Trinchera il calciatore sarebbe sempre più lontano dal Cosenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, intreccio con la Juventus | Ecco il gioiellino da 50 mln
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, futuro Di Biagio | Arriva l’annuncio
Calciomercato, Riviere resta in Calabria | Ipotesi Crotone
L’obiettivo del classe 1989 era forse quello di mettersi in mostra per poi ritornare in grande stile in un club di massima categoria, italiana o estera. Adesso infatti ci sarebbe su Riviere, oltre alla Spal, l’interesse del Crotone, altro club calabrese dalla Serie B ma neopromosso in Serie A. Avendo osservato le prestazioni dell’attaccante cosentino, la dirigenza starebbe pensando a lui per rinforzare il reparto avanzato in vista della prossima stagione in massima serie.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per Riviere potrebbe essere, questa, una tentazione troppo grossa a cui sarebbe difficile, quasi impossibile rinunciare, visto l’obiettivo personale dello stesso calciatore. Il rinnovo con il Cosenza appare a questo punto piuttosto lontano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Frosinone, suggestione dalla A in panchina | Ha già salutato
Calciomercato Pescara, occhio alla Serie C | Un club sull’attaccante