In casa Juventus si programma il futuro con il calciomercato estivo pronto ad entrare nel vivo: nuovi contatti con Mino Raiola per il gioiello
I rapporti consolidati negli anni da numerosi affari potrebbero regalare alla Juventus l’ennesimo colpo di spessore. Mino Raiola e la dirigenza bianconera sarebbero al lavoro su un nuovo arrivo, nel calciomercato estivo, tra le file del club campione d’Italia. Ecco i dettagli dell’affare: il piano del CFO Fabio Paratici.
LEGGI ANCHE >>>Juventus Under 23, UFFICIALE l’addio di Fusco | Riparte dalla B
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo subito al lavoro | Spesa in casa Roma
Calciomercato, accelerata Juventus: contatti con Raiola
La Juventus torna alla carica per il talento della Roma, assistito da Mino Raiola ed ormai da tempo in cima alla lista di Paratici: Riccardo Calafiori. Il terzino, che parrebbe destinato a lasciare la Capitale, piace e non poco alla Juventus che è pronta a farsi avanti con decisione per portarlo a Vinovo. Proprio a Vinovo si è visto Mino Raiola, nei giorni scorsi, con i colloqui tra le parti che diventano sempre più fitti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La ‘Vecchia Signora’ non molla l’idea di strappare Calafiori alla Roma, in particolar modo dopo l’esordio in Serie A, ieri, contro quello che potrebbe essere il suo prossimo club. Un sogno di una vita che diventa realtà per Calafiori che su Instagram ha festeggiato, commosso, la presenza dal 1′, in Juventus-Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retrocessione e ritorno in Italia per l’ex Juventus
La Juventus avrebbe intenzione di affondare il colpo per poi girare in prestito, in Serie B, il classe 2002 che con la Primavera giallorossa ha siglato 5 reti e 2 assist in 16 presenze complessive. Ecco il post Instagram del calciatore della Roma:ù
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, Calafiori il nuovo gioiello della Roma: possibile cessione in prestito
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo ‘colpo’ Totti | Ingaggiato il talento della Juventus
Visualizza questo post su Instagram