Arriva l’ufficialità del colpo in entrata in Serie C per il Sudtirol: Leandro Greco si unisce ufficialmente alla squadra dell’Alto Adige
Calciomercato che inizia ad entrare nel vivo anche per le squadre di Serie C. Dopo la mancata promozione in Serie B, con l’eliminazione nella prima partita dei play-off per mano della Treistina, il Sudtirol si consola con un nuovo acquisto. Ufficiale l’arrivo dell’ex giocatore della Roma.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, cambio agente decisivo | E’ lotta tra Juventus e Inter
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Pisa, D’Angelo può dire addio | Le ultime
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Benevento, colpo per l’attacco | Spesa in casa Juventus
Calciomercato Sudtirol, UFFICIALE l’arrivo di Greco: il comunicato
Primo grande colpo di mercato per il Sudtirol, che per la prossima stagione punta in alto. Infatti la società dell’Alto Adige ufficializza l’acquisto di Leandro Greco, che dopo la fallimentare esperienza di Perugia approda in Serie C. A darne l’annuncio è proprio la società, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito.
All’interno del comunicato si legge che la società ufficializza l’acquisto del centrocampista con contratto fino al 30 giugno 2020. Un ”mancino di grande esperienza”, così il Sudtirol descrive il loro nuovo colpo di mercato. Infine vengono elencate le squadre con cui ha militato il calciatore, tra cui la Roma, squadra in cui si è formato. Tra le altre anche le esperienze nel Genoa, Livorno, Verona, Olympiacos, Pisa, Piacenza, Bari, Foggia, Cremonese e Perugia. Un acquisto sicuramente importante per la società dell’Alto Adige, che porterà sicuramente molta esperienza ed ottimi piedi a centrocampo. Un colpo di mercato che fa sognare ai tifosi la promozione nel campionato cadetto.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B | UFFICIALE: ecco date e orari di playoff e playout