Il Crotone si prepara alla Serie A e studia colpi importanti: arrivano conferme riguardo l’interesse per il calciatore dell’Inter
Mancano poche ore all’ultima giornata della Serie B, che sarà intensa per diversi aspetti ma non per quanto riguarda le due promozioni dirette. Benevento e Crotone si sono già assicurate l’accesso alla prossima Serie A e ora stanno sfruttando queste giornate per programmare in anticipo il futuro studiando possibili acquisti importanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, D’Angelo può dire addio | Le ultime
Il club calabrese è cresciuto tanto nel 2020 e ha ora è addirittura a dieci punti di distacco dallo Spezia che occupa la terza posizione in classifica. C’è una buona base per la prossima annata, ma ovviamente per fare bene in Serie A e dare il meglio per la salvezza c’è sempre bisogno di qualcosa in più in arrivo dal calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo per l’attacco | Spesa in casa Juventus
La società lavora per creare un mix tra gioventù ed esperienza, e per l’attacco si pensa a un colpo dall’Inter. Come anticipato negli scorsi giorni da SerieBNews e confermato quest’oggi da Sky Sport, nel mirino c’è il classe 2002 Sebastiano Esposito, che avrebbe ormai rinnovato con i nerazzurri per 5 anni con ingaggio di 600mila euro più bonus a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Serie B | UFFICIALE: ecco date e orari di playoff e playout
Con l’Inter il giovane attaccante non avrà molto spazio e per questo si punterà a un trasferimento in prestito, possibilmente in società di Serie A. Il Crotone ci vuole provare e potrebbe esserci una lotta con il Torino, altro club interessato.
Nonostante la giovane età, Sebastiano Esposito ha già realizzato una rete in Serie A e ha disputato 13 gare in maglia nerazzurra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, offerta monstre per Balotelli | Spunta l’MLS
Calciomercato Padova, colpo in attacco | L’annuncio UFFICIALE
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…