Un’indiscrezione che se confermata sconvolgerebbe i piani della seconda divisione: quasi certo l’annullamento dei Playoff
Un momento difficile quello che il calcio sembra prepararsi a vivere, ancora una volta. Crescono i casi di positività al Coronavirus ed ecco che i playoff per la seconda divisione spagnola potrebbero ufficialmente essere annullati. Ecco cosa sta accadendo ed i club coinvolti: tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, super bomber per Inzaghi | Colpo in Spagna
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo ‘colpo’ Totti | Ingaggiato il talento della Juventus
Liga 2, playoff verso l’annullamento: ecco perchè
Una situazione paradossale che porterà con ogni probabilità conseguenze pesanti al calcio spagnolo. La Segunda Division infatti, secondo quanto riportato da ‘Okdiario‘, vedrà l’annullamento dei playoff. Troppi i casi di Coronavirus che hanno colpito la maggior parte dei club, la Lega, Il Consiglio sportivo e la Federazione calcistica spagnola sarebbero orientate in questa direzione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In tal senso, a poterne beneficiarne, sarebbero o il Real Saragozza o il Leganes. Uno dei due club, dunque, è destinato all’unico posto disponibile per la Liga. Un destino che potrebbe trovare la sua ufficialità nelle prossime ore, visti i tanti casi (Almeria e Saragozza in primis) di Coronavirus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo Gervinho | L’annuncio di Faggiano
I due club hanno testimoniato di come un loro tesserato sia risultato positivo ai test di rito, con gli allenamenti che sono stati sospesi. Casi di Coronavirus che continuano a crescere anche nella prima divisione, con Siviglia e Real Madrid (Mariano Diaz) che lo hanno ufficializzato nelle scorse ore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dal Cittadella alla Lazio | Peruzzi decisivo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggiana, obiettivo dalla Serie A | Arriva a zero!