Il Benevento intende essere protagonista nel campionato di Serie A con grandi colpi entusiasmanti: si pensa alla clamorosa idea per l’attacco!
Continua la festa in casa Benevento. La compagine campana è stata celebrata nel Teatro Romano festeggiando così il trionfo del campionato di Serie B. La società starebbe già a lavoro da tempo per grandi innesti in vista della prossima Serie A evitando gli errori commessi in passato confermando in toto la rosa della promozione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Brescia, rivoluzione con Perinetti | Tre colpi per la Serie A!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Palermo, grande ex per la panchina | Contatti in corso
Calciomercato Benevento, non solo Gervinho: idea Pjaca
Come svelato da Sky Sport il club del presidente Oreste Vigorito ha già chiuso le operazioni di Kamil Glik e Remy: per quest’ultimo tutto si deciderà nelle ultime 24 ore se verrà o meno tesserato.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, svolta cessione Livorno | C’è la data!
Intanto continua il lavoro del direttore sportivo Pasquale Foggia con le idee avvincenti per l’attacco come Gervinho e Lapadula. Infine, piace da sempre la pista che porta all’esterno offensivo croato, di proprietà della Juventus, Marko Pjaca. Dopo i vari infortuni il giocatore non ha trovato fortuna neanche in Belgio collezionando pochissimi minuti con la maglia dell’Anderlecht. Ora la sua voglia di tornare protagonista è davvero tanta: il Benevento potrebbe piazzare così un colpo importante da regalare a Pippo Inzaghi.
Il club campano è già proiettato alla prossima stagione per cercare innesti di assoluto valore per un campionato da protagonista.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, assalto al gioiellino Atalanta | Nuovo club in Serie B