La situazione in casa Juve Stabia è molto tesa, la sconfitta contro la Cremonese rischia di essere decisiva per la retrocessione: contestazione dei tifosi.
Non sono momenti semplici quelli che sta vivendo la Juve Stabia che, a soli 90 minuti dalla fine del campionato di Serie B, si trova in terzultima posizione. Se dovesse terminare così, per le ‘Vespe’ significherebbe retrocessione diretta in Serie C. Il club di Castellammare di Stabia è stato contestato dai propri tifosi a termine del match con la Cremonese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, retrocessione e ritorno in Italia per l’ex Juventus
Juve Stabia, incubo retrocessione | I tifosi contestano la squadra!
La doppietta di Ciofani rischia di essere fatale per il futuro della Juve Stabia. Con la sconfitta subita dalla Cremonese nella giornata di ieri, i gialloblù sono scalati al terzultimo posto in classifica, che comporterebbe la retrocessione diretta in Serie C. Al club campano serve un miracolo nell’ultima giornata di Serie B per sperare nella salvezza tramite i Playout. Ieri, al termine della partita, i tifosi che si erano schierati all’esterno dello stadio ‘Menti’ per supportare la Juve Stabia hanno contestato la squadra. Il clima intorno alla società campana è funesto e anche il futuro di Fabio Caserta rischia di naufragare insieme alla sua squadra.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, colpo in Eccellenza | Arriva il bomber da 200 gol!
Serie B, la cronaca e i risultati della 37a giornata
Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino | Corsa a tre