Il Brescia retrocesso in Serie B programma la prossima stagione: con il ds Perinetti possono arrivare diversi colpi per puntare subito alla A
Dopo l’annuncio ufficiale dell’approdo al Brescia come nuovo direttore sportivo delle ‘Rondinelle’, Giorgio Perinetti è già al lavoro per il prossimo campionato di Serie B. Il club di Cellino vivrà una vera e propria rivoluzione durante l’estate con il ds pronto a puntare su tre colpi di spessore per tentare l’immediata risalita in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, colpo Perinetti | Dalla Serie A il post Balotelli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, offerta per Tonali | Due giovani per il Brescia
Calciomercato, triplo colpo Brescia: Perinetti scatenato
Il primo rinforzo del Brescia del duo Cellino-Perinetti potrebbe essere un portiere. Con la probabile partenza di Joronen, il nome caldo è quello di Vid Belec, portiere in scadenza l’anno prossimo con la Sampdoria. Dopo l’annata in prestito all’Apoel Nicosia, il 30enne sloveno può ripartire dalla squadra di Lopez. Discorso analogo in mediana, con Perparim Hetemaj che può salutare il Benevento di Inzaghi dopo una sola stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il 33enne finlandese è in scadenza nel giugno 2021. Per l’attacco il profilo che intriga Perinetti è quello di Giampaolo Pazzini, ormai destinato a lasciare l’Hellas Verona a fine stagione. Il ‘Pazzo’ sarebbe l’usato sicuro per la categoria, con la giusta esperienza per riportare il club di Cellino in A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Brescia | Destinazione a sorpresa per Balotelli
Da non sottovalutare infine la pista Simone Padoin: l’ex Juventus, a meno di un anno dalla scadenza con l’Ascoli, a 36 anni può accettare la corte del Brescia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, svolta Cellino | L’ex Juve nel mirino!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, ‘scippo’ dalla B | Assalto al nuovo allenatore