Colpo da novanta in Eccellenza, dove a breve potrebbe arrivare l’accordo tra il Lumezzane e l’attaccante ex Brescia Caracciolo
Oltre 500 presenze e ben 190 gol tra Serie A e Serie B (più di 200 in totale in carriera) per Andrea Caracciolo, attaccante ex, tra le altre, di Brescia e Palermo. L’ ‘Airone’ ha disputato l’ultima stagione in Serie C con la Feralpisalò, con cui in 29 presenze totali ha messo a segno 9 gol. Mica male per un classe 1981 (39 anni a settembre), che nonostante l’età e lo spessore sembra sia disposto ad accettare una nuova sfida uscendo dai radar del calcio professionistico. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il centravanti sarebbe disposto a sposare il progetto del Lumezzane, in Eccellenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, Inzaghi esulta | Ha fatto le visite!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Ursino chiama Paratici | Che affare con la Juve!
Per il club lombardo sarebbe un colpo prestigiosissimo. Oggi dovrebbe avvenire l’incontro tra le parti per trovare l’accordo. Caracciolo sembrerebbe piuttosto interessato alla proposta fattagli recapitare al punto che sarebbe disposto a ripartire dall’Eccellenza. Il Lumezzane ha in realtà presentato una richiesta per essere ripescato in Serie D, ma non sembra ci siano le premesse perchè venga accolta. Nel nuovo club della provincia bresciana il bomber ritroverebbe un suo vecchio amico di squadra proprio ai tempi del Brescia, ora allenatore: Stankevicius.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ciò testimonia quanto sia ambizioso il progetto del presidente Camozzi per il Lumezzane, pronto a ripartire da due nomi che hanno scritto pagine importanti per il calcio bresciano. Già stasera potrebbe arrivare la fumata bianca per Caracciolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Benevento, colpo in attacco | Contatti per l’ex Liverpool!
Calciomercato, Leeds scatenato | Hulk nel mirino!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…