Una Reggina scatenata sul mercato continua a piazzare colpi importanti: ora l’obiettivo è il terzino, ma la concorrenza è ampia
La Reggina continua a sorprendere tutti in chiave calciomercato. Tantissimi i grandi colpi messi a segno fino ad ora, senza volersi però fermare. Ora il prossimo settore da rinforzare è la difesa. Si punta al terzino sul quale la concorrenza è moltissima.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Crotone, torna in Italia | Colpo a parametro zero
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, Ninkovic può tornare in Serie A | Le ultime
Potrebbe interessarti anche >>>
Calciomercato Reggina, si punta Sepe: sfida a Cittadella e Feralpisalò
La Reggina vuole tornare in Serie A dopo la promozione nel campionato cadetto. La squadra calabrese ha così messo a segno importantissimi colpi di mercato come Menez, Mastour e Lafferty. Questi colpi sono stati solo l’inizio di un calciomercato che sicuramente si infiammerà ancora. Infatti, la squadra granata ha messo nel mirino un altro giocatore dalla Serie C sul quale la concorrenza sembrerebbe essere altissima.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttoc’, la Reggina avrebbe messo nel mirino Antonio Sepe, terzino ai margini del Potenza. Su di lui però, sembrerebbe esserci l’importante concorrenza della Feralpisalò e del Cittadella. Per il calciatore quest’anno le presenze sono state 12 con due assist all’attivo, ma potrebbe rivelarsi un acquisto molto utile per i calabresi in vista del prossimo campionato di Serie B.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Ascoli, Ninkovic può tornare in Serie A | Le ultime