Il Lecce proverà in tutti i modi di restare in Serie A, ma il compito è davvero arduo. In caso di retrocessione, pronto un nuovo tecnico dalla massima serie
Stagione tra alti e bassi per Fabio Liverani alla guida del Lecce, neo-promossa in Serie A che ha dato filo da torcere anche alle big italiane. La compagine pugliese proverà fino alla fine a salvarsi, ma l’obiettivo non è così facile. E così, anche in caso di retrocessione in Serie B dopo soltanto una stagione, la dirigenza salentina starebbe pensando all’addio dell’ex centrocampista di Fiorentina e Lazio.
Leggi anche >>> Calciomercato Vicenza, è UFFICIALE | C’è la firma!
Leggi anche >>> Juve Stabia, esplosione petardi | Arriva il Comunicato UFFICIALE!
Calciomercato Lecce, Zenga per il post Liverani
Nelle ultime ore il Lecce avrebbe messo nel mirino l’attuale allenatore del Cagliari, Walter Zenga, arrivato pochi giorni prima del lockdown al posto di Rolando Maran. Dopo un avvio convincente dopo l’emergenza Coronavirus, sono arrivati i primi risultati negativi per l’ex Uomo Ragno, bandiera dell’Inter e della Nazionale italiana.
Leggi anche >>> Calciomercato, Juve e Milan pescano dalla MLS | C’è l’ipotesi Serie B
Ora il suo futuro potrebbe essere già a Lecce con un’idea davvero entusiasmante per il futuro, presa subito in esame dalla dirigenza salentina.
Il Lecce pensa già al prossimo allenatore anche in caso di addio alla Serie A: il nome nuovo è quello di Walter Zenga, pronto ad una nuova avventura alla guida di una squadra .
Potrebbe interessarti anche:
Calciomercato Milan, futuro Bonaventura | Ipotesi neopromossa!