Un triplo colpo davvero entusiasmante del Monza che vuole subito centrare la promozione in Serie A: l’assalto decisivo di Galliani
Saranno mesi davvero decisivi per il Monza, voglioso di allestire una rosa super competitiva per la Serie B. Dopo la promozione il club di Berlusconi intende subito arrivare in Serie A con una formazione davvero entusiasmante sotto la gestione Brocchi. Come svelato da Tuttomonza.it l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, continua a guardare in casa Atalanta dopo aver chiuso il prestito del centrale Davide Bettella, classe 2000 nell’ultima stagione a Pescara in cadetteria.
LEGGI ANCHE >>> Monza, UFFICIALE Gytkjaer | E Galliani chiude un altro affare
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, occhi in Serie B | Sprint Milan!
Lo stesso Monza proverà nelle prossime ore il doppio colpo per i due baby talento dell’Atalanta, come Amad Traorè ed Ebrima Colley. Il primo, classe 2002, è il fratello del centrocampista del Sassuolo e si è messo in luce anche in Prima squadra sotto la gestione Gasperini realizzando il primo gol tra i professionisti. In Primavera ha realizzato ben sette gol conditi da otto assist vincenti tra campionato e Youth League. Il secondo, infine, è un classe 2000 del Gambia, è stato impiegato anche da Gasperini in Prima squadra senza trovare la via del gol. Con la maglia nerazzurra della Primavera bergamasca ha totalizzato 15 gol con cinque assist vincenti ai propri compagni. Il Monza ci proverà con insistenza nelle prossime ore per chiudere così la tripla operazione con l’Atalanta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, si aggiungono altre due squadre | Una big resta fuori
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…