Il Benevento, dopo la vittoria del campionato, si prepara sul mercato per affrontare al meglio la Serie A. Nel mirino un attaccante del Parma.
Molto attivo il Benevento sul mercato. Dopo la vittoria del campionato di Serie B, la squadra di Pippo Inzaghi si sta preparando ad affrontare al meglio la massima serie. L’obiettivo è quello di raggiungere una salvezza nemmeno sfiorata un paio di stagioni fa, quando i sanniti conclusero la stagione all’ultimo posto. Il patron Vigorito ha l’obiettivo, dunque, di non ripetere gli stessi errori del passato ed è per questo che ha deciso di accontentare Inzaghi. Nel mirino per l’attacco c’è Gervinho del Parma.
Leggi anche >>> Calciomercato Benevento, occhio al grande colpo | Torna dalla Cina
Leggi anche >>> Calciomercato Benevento, decisione clamorosa | Ritiro a 29 anni!
Il giornalista Nicolò Schira, riferisce su Twitter di Gervinho come nome sempre più caldo per l’attacco del Benevento. Un reparto che non ha ancora visto arrivare rinforzi, visto l’affare Remy che sembra saltato, anche se un dietrofront è ancora possibile. Il Parma per cedere l’ivoriano chiede sui 10 milioni di euro.
Inzaghi lo ha messo in cima alla sua lista e Vigorito ha la voglia e la disponibilità economica di accontentare il suo allenatore. Qualora dovesse sbloccarsi l’arrivo di Remy, un’ipotetica coppia con Gervinho non sarebbe per niente male per una squadra che, almeno il primo anno di Serie A, lotterà per non retrocedere.
Potrebbe interessarti anche:
Calciomercato Reggina, UFFICIALE | Ecco Kyle Lafferty!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…