Il Torino cerca di soffiare Scamacca a Milan e Juventus. I granata potrebbero mettere sul piatto Zaza e il baby Millico
Gianluca Scamacca continua ad attirare sempre l’attenzione di diverse compagini in Serie A. Il 21enne attaccante è stato protagonista di una stagione positiva in Serie B con la maglia dell’Ascoli e al termine del campionato cadetto tornerà al Sassuolo dal prestito nelle fila della formazione marchigiana. I neroverdi (con il quale è sotto contratto fino al 2023) valuteranno nelle prossime settimane il destino del nazionale Under 21: se aggregarlo alla corte di De Zerbi o accettare le possibili offerte che arriveranno da altri club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto Juventus e Milan | Scamacca allo scoperto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Torino pesca in B per il centrocampo | Le ultime di BNEWS
Le big Milan e Juventus seguono da diverso tempo Scamacca, che tra le altre piace anche al Torino. E’ datato l’interesse dei granata per il classe ’99, anche se servirà un’offerta davvero importante per strappare il sì del Sassuolo e battere soprattutto l’agguerrita concorrenza. Il ‘Toro’ potrebbe comunque giocarsi un paio di carte a sua disposizione per tentare l’assalto al talento cresciuto nelle giovanili della Roma. Il sodalizio presieduto da Cairo può inserire nell’operazione il baby attaccante Millico, entrato stabilmente in prima squadra e nelle rotazioni di Longo nelle ultime uscite. Inoltre, il Torino potrebbe pensare di mettere sul piatto il cartellino di Simone Zaza, che ha già vestito dal 2013 al 2015 la casacca del Sassuolo.
Nelle prossime settimane scopriremo quale sarà il futuro di Scamacca, che nel campionato di Serie B in corso con la maglia dell’Ascoli ha collezionato finora 9 reti in 30 presenze complessive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, nuova pretendente per Scamacca | Milan avvertito
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…