Nelle scorse settimane era arrivata la sentenza della Corte d’Appello, che aveva annunciato i due punti di penalizzazione per il Trapani. Il club siciliano, però, farà ricorso
Sembra non trovare pace il Trapani durante questa stagione. Parecchi bassi e pochi alti in questo campionato di Serie B: infatti, nelle scorse settimane la Corte d’Appello ha ufficializzato il -2 in classifica per i siciliani. Un colpo molto duro, soprattutto per un club che lotta per non retrocedere e che tra qualche giorno disputerà un match decisivo contro il Pescara.
LEGGI ANCHE >>> Trapani, Biabiany allo scoperto | “Volevano liberarsi di me”
LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Penalizzazione per il Trapani. La nuova classifica!
Penalizzazione Trapani, annunciato il ricorso
Il comunicato ufficiale della penalizzazione del Trapani, dovuto ai ritardi di pagamento degli stipendi di gennaio e febbraio, era arrivato nelle scorse settimane. Il club granata, però, ha già annunciato il ricorso. Secondo il ‘Giornale di Sicilia’, verrà presentato giovedì davanti al Collegio di Garanzia del CONI.
La decisione definitiva verrà presa poco prima della fine del campionato. E quindi questi due punti potrebbero essere decisivi per la lotta salvezza. Staremo a vedere.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Benevento, notizia clamorosa | Salta l’affare!
Calciomercato Vicenza, colpo a centrocampo | Idea Ronaldo