Novità importanti per quanto riguarda la cessione del Foggia all’imprenditore Raffaello Follieri: nelle ultime ore la proposta è stata rifiutata!
Tutto sembrava andare a buon fine, ma nelle ultime ore è arrivato un secco “no”. Così si complica la trattativa per la cessione del Foggia all’imprenditore Raffaello Follieri. Nei giorni scorsi c’era stato anche un incontro tra dirigenti del club e il sindaco Franco Landella. La socia della Map Consulting srl, Maria Assunta Pintus, detentrice del 50% della Corporate Investments e socia di maggioranza con l’80% delle quote della società pugliese, ha respinto al mittente la cessione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Juve e Monza | Spunta il Palermo per il bomber
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Palermo inarrestabile | Rinforzo dalla Serie B!
Attraverso un lungo comunicato l’imprenditrice sarda ha spiegato i motivi che hanno portato a rifiutare la proposta di Follieri: “La società MAP Consulting informa che in data 30 giugno 2020 ha ricevuto, in nome e per conto dei signori Roberto Felleca (socio per il 50% del capitale di Corporate Investments Group) e del Dr. Davide Pelusi (socio per il 20% del Calcio Foggia 1920), una lettera con la quale le veniva comunicato che gli stessi signor Roberto Felleca e dottor Davide Pelusi avevano ricevuto via PEC da parte della società Follieri Capital Limited delle offerte vincolanti per l’acquisto delle loro quote di partecipazione al capitale sociale di Corporate Investments Group e nel Calcio Foggia 1920″.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Premier | Raiola riporta l’ex Juve in Italia
Poi si continua a leggere nel comunicato: “Inoltre, gli è stato annunciato il mancato gradimento all’entrata nella Corporate Investiments Group e nel Calcio Foggia 1920 della Follieri Capital Limited visto che non ha fornito elementi in grado di confermare interesse concreto ed effettive disponibilità economiche per un progetto di crescita del Calcio Foggia 1920″.
Infine, c’è stato anche l’annuncio: “La Map Consulting vuole rassicurare i tifosi, facendo presente che è in grado di fornire ogni garanzia per i requisiti societari ed economico- finanziari sia per quanto riguarda l’iscrizione al campionato di serie D che per il possibile ripescaggio in Lega Pro“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Monza, super colpo a zero | Contatti con l’ex Juventus
Serie B, panchine bollenti | Rischio esonero nel finale!
Ascoli, il presidente tuona sui social: “Scandaloso, senza parole”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…