La Salernitana si appresta a concludere il campionato, con l’obiettivo di raggiungere i playoff: intanto, potrebbe esserci un doppio addio a fine stagione.
Il cammino in Serie B della Salernitana è arrivato al momento più importante: le prossime partite saranno decisive per qualificarsi ai playoff. Il sogno, stella cometa di questo finale di stagione dei granata è la Serie A. Il club campano, però, sta iniziando a fare delle valutazioni sulla prossima annata e Ventura potrebbe aver già deciso di operare due tagli illustri: ecco tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rivoluzione Palermo, gli obiettivi in Serie B | I dettagli
Calciomercato Salernitana, Ventura taglia | Addio in vista per Cerci ed Heurtaux!
Fra i temi più ostici in casa Salernitana ci sono le prestazioni di Alessio Cerci e Thomas Heurtaux. I granata avevo accolto i due giocatori con grandi aspettative, ma il campo ha sentenziato in tutt’altro verso. A fine stagione potrebbero essere lasciati partire entrambi. A rivelarlo è stato lo stesso Ventura, che ha dichiarato: “Cerci non era stato preso con la certezza che potesse fare la differenza, speravamo che sarebbe tornato sui suoi livelli. Sinceramente, è stato anche sfortunato: quando stava entrando in forma ha subito una ginocchiata e poi ci siamo fermati per tre mesi. Rimane il fatto che questa differenza non sia riuscita a farla”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, accordo col nuovo tecnico | Le ultime
Le parole di Ventura, rigorosamente al passato, fatto intuire che difficilmente Cerci farà parte della compagine granata anche nella prossima stagione. Stesso destino sembra essere riservato ad Heurtaux, a cui ormai il tecnico preferisce Billong: anche per lui l’avventura è giunta al termine. La Salernitana del futuro non ripartirà dai due attaccanti arrivati l’estate scorsa.
Ormai non sembra esserci più alcuna speranza: Cerci ed Heurtaux lasceranno la Salernitana alla fine della stagione.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, pressing sul gioiellino | Spunta lo scambio!
Football Under, da Pirola a Thomas: i consigli per gli acquisti
Calciomercato Monza, super colpo a zero | Contatti con l’ex Juventus