Il Crotone si prepara al ritorno in Serie A e nel frattempo inizia a programmare la prossima stagione. Il sogno di mercato è Florenzi!
La Serie B va ormai verso la conclusione del campionato e si avvicinano i verdetti definitivi riguardo retrocessioni e promozioni. Il Crotone è ripartito bene dopo l’emergenza coronavirus ed è a un passo dalla promozione in Serie A. Visto il vantaggio di sei punti dalla terza in classifica, la matematica certezza potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, super colpo a zero | Contatti con l’ex Juventus
Calciomercato Crotone, sogno Florenzi per la fascia: concorrenza dalla Serie A
La società inizia a pensare al massimo campionato italiano e studia possibili colpi di mercato da portare a termine nelle settimane successive alla chiusura della stagione. Il sogno principale del ds Ursino potrebbe essere il ritorno di Alessandro Florenzi, anche se ci sono gli ostacoli ingaggio e volontà del calciatore. In pole però resta la Fiorentina con il progetto che coinvolgerebbe anche Daniele De Rossi.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Salernitana, lunedì gli esami | Rischio stagione finita
Anche l’Atalanta osserva la situazione e studia il da farsi. Florenzi in questa seconda metà di stagione ha vestito la maglia del Valencia collezionando 13 presenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie B, panchine bollenti | Rischio esonero nel finale!
Empoli-Virtus Entella, errori arbitrali | La furia del presidente