E’ finita 1-1 la partita tra Crotone e Salernitana ieri sera. La squadra ospite è riuscita a conquistare un punto sul campo della seconda, nonostante l’inferiorità numerica dal 63′ in poi. Attenzione, però, ad un infortunio pesante
Tifosi Salernitana (Getty Images)Buon pareggio della Salernitana contro il Crotone allo stadio Ezio Scida. La squadra allenata da Ventura era andata in vantaggio con Maistro all’inizio della ripresa, poi è stata successivamente raggiunta dalla rete di Messias. Un punto che potrebbe far comodo in vista dello scontro diretto che si disputerà all’Arechi contro l’Empoli, considerando anche l’inferiorità numerica dal 63′ per l’espulsione di Curcio. La Salernitana resta al 7° posto, a -1 dal Cittadella uscito sconfitto dal confronto con l’Ascoli. Restano, però, da valutare le condizioni di Cristiano Lombardi, uscito per infortunio al 39′ del primo tempo.
Leggi anche >>> Calciomercato Salernitana, quanti addii | Sicuro solo un rinnovo
Leggi anche >>> Calciomercato Salernitana, mirino puntato | Doppio colpo per Ventura
Il rischio di veder terminata la stagione di Cristiano Lombardi a Crotone è alto. Il giocatore ex Lazio, durante la partita coi calabresi, ha subito l’ennesimo infortunio in una stagione fortemente condizionata da problemi fisici. Ed è un infortunio pesante, per la Salernitana. Lunedì ci saranno gli accertamenti del caso, ma lo stesso giocatore, durante la partita, ha parlato con Cordaz esclamando “E’ la seconda volta!“. Riferendosi chiaramente al muscolo che mesi prima lo aveva costretto a star lontano dal campo. Lo stesso Ventura in conferenza stampa ha dichiarato: “Credo che abbia finito la stagione. Il Lombardi visto contro il Cittadella ci mancherà, ha potenzialità importantissime“. Rammarico e dispiacere nelle parole dell’allenatore dei granata, che teme una lesione muscolare di secondo grado per il suo giocatore. E oltre alle tre partite restanti della regular season della Serie B, Lombardi salterebbe anche i play-off.
Potrebbe interessarti anche: Calciomercato, Kumbulla-Lazio | Coinvolta anche la Salernitana: i nomi
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…