Il Benevento prosegue la sua caccia ad una punta di spessore da regalare a Inzaghi nel calciomercato estivo: arriva la conferma
Uno storico ritorno in Serie A dopo la stagione dei record con Inzaghi alla guida. Il Benevento di Vigorito si prepara al salto nel massimo torneo italiano e vuole farlo con colpi di primo piano per ben figurare in Serie A. In tal senso, la punta sarebbe più vicina a firmare nel calciomercato estivo per i giallorossi: contatti in corso.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, occhio al grande colpo | Torna dalla Cina
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, decisione clamorosa | Ritiro a 29 anni!
Calciomercato Benevento, contatti con l’agente: il bomber si avvicina
Un colpo di spessore per rinforzare in modo considerevole l’attacco di Inzaghi. E’ questo l’obiettivo di Foggia e Vigorito che avrebbero posto nel mirino Graziano Pelle. Arrivano, in tal senso, importanti conferme dalla Spagna. Si registra infatti una forte accelerata del club campano. Pelle può tornare in Italia, i contatti con l’entourage sarebbero ben avviati.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
A dare slancio alla trattativa la volontà della punta 35enne di rientrare in Italia per motivi familiari. Attualmente Pelle è sotto contratto con il Luneng fino al prossimo dicembre ma l’intenzione sarebbe quella di salutare con cinque mesi d’anticipo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, fatta per Glik | Le ultime di BNEWS
Il Benevento sogna dunque Pelle, l’ex Parma e Sampdoria si prepara a riabbracciare la Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Juve Stabia, Manniello senza freni: “Campionato falsato! E sul Benevento…”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, il big ha detto sì | A breve la firma