La Serie C sogna Mario Balotelli, destinato a lasciare il Brescia durante il calciomercato estivo: contatti avviati
Mario Balotelli lascerà il Brescia. La turbolenta e breve ‘convivenza’ con il club di Cellino si concluderà con un divorzio voluto da entrambe le parti. Le ‘Rondinelle’ sono deluse dall’annata di ‘Super Mario’ ma soprattutto dai comportamenti sopra le righe dell’ex attaccante di Inter e Milan. Ecco che per il classe 1990 potrebbe aprirsi una strada del tutto inedita: un club vuole portarlo in Serie C.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’ex Milan si svincola | Tentazione per Monza e Brescia
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, altro ‘scontro’ con Balotelli | Le ultime
Calciomercato, clamoroso Balotelli: contatti avviati
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Como sarebbe sulle tracce di Mario Balotelli. I lariani si candidano come futuro club per il bomber 29enne, a segno 5 volte nelle ultime 19 presenze con il Brescia. L’offerta sul piatto c’è già, con la proprietà indonesiana del Como che accontenterebbe le importanti richieste economiche del numero 45
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un primo incontro tra le parti ci sarebbe già stato, con l’importante proposta avanzata a Balotelli pur di convincerlo a trasferirsi durante il calciomercato estivo. Il grande ostacolo resta la categoria, nonostante le importanti ambizioni del club lombardo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, svolta Cellino | L’ex Juve nel mirino!
Servirà non poco tempo per decifrare il futuro di Balotelli: il Como è l’unico club ad essersi fatto avanti ed è in pole.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, ‘scippo’ dalla B | Assalto al nuovo allenatore
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Brescia | Destinazione a sorpresa per Balotelli