Calciomercato Benevento, l’agente di André Schurrle si sbottona sul futuro del proprio assistito: “Serie A o ritorno in Bundes? Vedrete nei prossimi giorni”
Continua a sognare in grande il Benevento, che sul calciomercato si guarda in giro alla ricerca di profili di altissimo livello per arricchire la rosa, in vista del ritorno in Serie A. Tra i tanti, c’è quello di André Schurrle, campione del mondo nel 2014 ed ex esterno di Chelsea e Borussia Dortmund. Attualmente, l’esterno tedesco è svincolato e il DS Foggia starebbe pregustando il colpaccio a parametro zero. Attenzione, però, alle parole di Ingo Haspel, agente di Schurrle, che in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com ha rivelato il futuro del proprio assistito.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, colpo per la Serie B | Torna l’ex capitano
“L’interesse del Benevento? Non ho mai avuto contatti con loro – rivela Ingo Haspel, agente di Schurrle, che poi ha aggiunto – Il club campano non ha mai contattato me o il calciatore. Sono soltanto rumors di mercato, ad oggi non c’è alcuna trattativa in piedi”. Smentita, dunque, ogni operazione tra il Benevento e l’ex esterno del Dortmund, come anche anticipato dalla redazione di SerieBnews.com. Resta da capire, però, dove approderà Schurrle la prossima stagione: sono tante le voci che vedrebbero un suo ritorno in Bundesliga, con tanti club pronti a dargli una chance: “Nei prossimi giorni vedrete…“, ha risposto maliziosamente l’agente del calciatore, che non ha escluso un ritorno in patria e l’interesse di altri club (tedeschi e non).
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Vicenza, opportunità dal Parma: proposto l’attaccante
Intanto, il Benevento della coppia Vigorito-Foggia continua a sognare in grande. E sulla lista dei desideri, i nomi che farebbero girare la testa ai tifosi sembrano essere ancora tanti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Vicenza prova il colpo | Nuovo obiettivo dalla Serie A
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, Vicenza sull’ex obiettivo dell’Inter
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…