La Reggina non si ferma e continua a sondare il terreno per l’ennesimo colpo nel calciomercato estivo: il ds Taibi in pressing sull’ex Inter
Il club del presidente Gallo non vuole fermarsi. La Reggina tornerà in Serie B e vuole farlo da protagonista. Il ds Taibi sarebbe pronto a stringere per un altro colpo di spessore ed esperienza per ben figurare nel prossimo torneo cadetto: ecco dunque chi potrebbe arrivare nel calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo colpo Reggina | Annuncio Taibi: “È fatta!”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, asse caldo Palermo-Reggina | Incontro e colpo da sogno
Calciomercato Reggina, rinforzo in difesa: pressing per l’ex Inter
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, in casa Reggina si continua a guardare ai rinforzi per il ritorno in Serie B. Il ds Taibi lavora senza sosta ed è pronto a sferrare l’attacco per un nuovo centrale difensivo. Si tratta del brasiliano Felipe, ex Fiorentina ed Inter ed in forza alla Spal.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Con il club di Ferrara vicino a retrocedere, il polivalente difensore può partire vista anche la scadenza del contratto a fine stagione. Il club calabrese è quindi deciso a chiudere, con Taibi che metterebbe sul piatto un’offerta biennale per il 35enne di Guaratinguetà.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, ex Inter nel mirino | Taibi tenta il doppio colpo
Situazione dunque in divenire: Felipe può essere il colpo d’esperienza per la retroguardia di mister Toscano. Nei prossimi giorni previsti nuovi contatti tra le parti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, altro colpo in arrivo | “Stiamo trattando”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, obiettivo portiere | Due nomi in lista