Sono ore delicate per il club di Serie C pronto a vivere un cambiamento importante: il patron ha annunciato l’addio
Il mondo del calcio ha ripreso ormai da settimane la sua corsa per terminare la stagione. Il lockdown ha dunque solo rimandato la fine dei tornei, con la Serie C che sta portando i primi verdetti. Tra questi il Potenza, eliminato ai quarti dei Playoff di Serie C la scorsa settimana e che adesso si prepara a vivere un momento di grande cambiamento. Arriva in tal senso l’annuncio del patron, Salvatore Caiata.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, ora è UFFICIALE | Può arrivare a zero!
LEGGI ANCHE >>>Ascoli, tre vittorie consecutive: il presidente non trattiene l’entusiasmo
Serie C, caos Potenza: il presidente Caiata spiazza tutti
Il patron del Potenza Salvatore Caiata ha annunciato l’addio alla società calabrese: “Lascio il club perchè non ci sono più risorse per continuare”, ha detto il presidente nelle ultime ore. “Nessuno si è mai avvicinato al nostro progetto, è impossibile andare avanti da solo. Abbiamo sperato che qualche imprenditore del territorio ci sostenesse ma…“.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Riflessioni, infine, sul futuro. Sull’iscrizione al prossimo torneo di C, Caiata ha detto: “Prevede il pagamento di una fideiussione che ti vincola per due anni, ora come ora non è possibile. E’ ancora presto per parlarne”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, ‘scippo’ dalla B | Assalto al nuovo allenatore
Secondo quanto riportato da ‘Ansa.it‘, Caiata ha simbolicamente consegnato il club nelle mani di Vito Bardi, presidente della Regione Basilicata.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfuma il colpo | Vola al PSG!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, torna al Milan | Tante offerte, ma rinnovo già deciso