Duro attacco di Francesco Manniello alla Serie B ed a Benevento e Livorno: inoltre il socio della Juve Stabia condanna l’arbitraggio di Frosinone
Pareggio amaro quello di ieri sera a Frosinone per la Juve Stabia, con le vespe avanti e due volte e raggiunti sempre dai ciociari. Francesco Manniello, socio del presidente Langella, ha rilasciato dichiarazioni al termine della partita in cui attacca Benevento e Livorno, oltre a reputare l’arbitraggio della partita uno ”scempio”.
Potrebbe interessarti anche >>> Perugia, delusione Cosmi | “Sono io il vero fallimento”
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, nuovo acquirente per il club | ‘Garanzia’ da mezzo milione!
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, 34/a giornata | Risultati, tabellini e classifica
Juve Stabia, Manniello su tutte le furie: ”Scempio arbitrale e Serie B falsata”
Ieri sera la partita tra Frosinone e Juve Stabia è terminata 2-2, con i campani che recriminano per qualche episodio a sfavore che avrebbe condizionato la partita. A presentarsi ai microfoni della TV ufficiale della squadra è Francesco Manniello, principale socio del presidente Langella, che va su tutte le furie e ritiene di aver subito uno ”scempio arbitrale” nella partita contro il Frosinone.
Secondo Manniello il gol del Frosinone sarebbe in fuorigioco mentre il gol annullato alle vespe sarebbe stato regolare, a differenza del rigore concesso ai ciociari in cui secondo lui l’attaccante era in fuorigioco. Poi continua con duro attacco nei confronti di Livorno e Benevento, dichiarando che i toscani ”giocano con i ragazzini” mentre i campani ”da quando hanno vinto il campionato pareggiano e perdono” falsando la Serie B. Manniello chiude dicendo che non ci sta a questi errori arbitrali e che sicuramente in Lega si farà sentire.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, torna al Milan | Tante offerte, ma rinnovo già deciso