Un altro talento della Primavera lascia l’Inter a sorpresa: il giovane ha l’accordo con un club di Serie B e abbandona i nerazzurri a parametro zero.
La crisi dell’Inter sul campo, scacciata ieri sera con la vittoria sul Torino, sembra riversarsi anche sulla Primavera nerazzurra. Negli ultimi mesi diversi giocatori stanno abbandonando il club meneghino per cercare fortuna altrove. Ad Aprile, infatti, aveva fatto scalpore l’addio di Willy Gnonto: passato allo Zurigo a parametro zero. Nella giornata di oggi, un altro dei talenti più brillanti della Primavera nerazzurra ha trovato l’accordo per lasciare l’Inter: giocherà in Serie B.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Torino pesca in B per il centrocampo | Le ultime di BNEWS
C’è grande fermento intorno all’Inter: i tifosi non avrebbero preso bene l’ennesimo addio dalla Primavera nerazzurra. Dopo Gnonto, tocca a Lorenzo Colombini. Il terzino sinistro, cresciuto nelle giovanili dell’Inter e considerato uno dei migliori prospetti del club meneghino, partirà a parametro zero. L’accoppiata Ausilio-Marotta non gli aveva ancora proposto un rinnovo del contratto, in scadenza a fine stagione, e Colombini ha trovato l’accordo con lo Spezia. L’anno prossimo giocherà in Serie B.
LEGGI ANCHE >>>Benevento, colpo Gervinho | Le ultime novità
La scelta dei nerazzurri di non puntare su un giovane di talento, per di più cresciuto nelle giovanili meneghine, lascia molti dubbi. Colombini ha dimostrato a più riprese di essere un elemento di qualità, tanto da essere convocato in maniera continuativa nella Nazionale Under-19. Il terzino mancino non è rimasto ad aspettare l’Inter e si è accordato con lo Spezia. Nella prossima stagione assaggerà i campi della Serie B e continuerà la propria crescita in Liguria. Ad Ausilio non resta che augurarsi di non doversi mangiare le mani fra qualche anno.
Un altro addio a sorpresa dalla Primavera nerazzurra: Colombini lascia l’Inter e si accasa allo Spezia a parametro zero.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, colpo Vicenza | Ecco il grande ritorno
Estrazione Lotto, SuperEnalotto, Simbolotto e 10eLotto 14 luglio 2020
Juve Stabia, Manniello furioso | Accuse pesanti in diretta
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…