Calciomercato Milan, il giovane Pobega pronto a tornare in rossonero: lo attende il rinnovo, con due club già sulle sue tracce
Tra le sorprese più radiose di questa pazza ed incredibile stagione di Serie B, Tommaso Pobega sembra pronto a compiere un ulteriore step nella propria carriera. La sua prima stagione in cadetteria con il Pordenone, d’altronde, è stata più che positiva, con il club friulano in lotta addirittura per una storica doppia promozione. Il giovane classe ’99, però, potrebbe presto tornare alla casa madre, con il Milan pronto a rinnovargli il contratto fino al 2022, come rivelato dalla redazione di ‘gianlucadimarzio.com’.
LEGGI ANCHE >>>Serie B 34a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN
Milan, Pobega pronto a rinnovare: su di lui ci sono anche Torino e Atalanta
Dopo 4 gol in 26 presenze, dunque, potrebbe presto chiudersi l’avventura in Serie B di Tommaso Pobega. Il Milan ne ha seguito con grande l’interesse lo sviluppo, al punto da richiamarlo al termine della stagione per rinnovare la scadenza del suo contratto. Il centrocampista rossonero si prepara ad un altro passo in avanti nella propria carriera, anche se la sua permanenza in prima squadra non è ancora sicura. Se il nuovo corso tecnico del Milan sarà chiamato a valutare un possibile ingresso di Pobega nelle rotazioni della prossima stagione, ‘gianlucadimarzio.com’ rivela che sulle sue tracce ci sono già Torino e Atalanta, interessatissime ad assicurargli un posticino di rilievo in Serie A.
Intanto, il Pordenone continua a godersi il talento di Pobega sino al termine della stagione. Dalla prossima, poi, toccherà al Milan o a qualche altra estimatrice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, addio Juve e Monza | Spunta il Palermo per il bomber
Juve Stabia-Frosinone, Caserta cerca l’impresa: non ci sarà Canotto
Calciomercato Monza, Galliani pronto a prendere Balotelli!