La Juventus interessata a Locatelli: nella trattativa col Sassuolo potrebbero rientrare i giovani Nicolussi Caviglia e Fagioli
Juventus e Sassuolo da tante stagioni consevano un rapporto solido sul mercato. Diversi affari tra le due società, che hanno portato anche ad operazioni interessanti in sinergia ultima quella relativa a Demiral. Anche questa estate potrebbero esserci dei movimenti sull’asse Reggio Emilia-Torino, con Paratici che in casa neroverde guarda con attenzione a Boga e soprattutto Locatelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scippo alla Roma | Affare fatto!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Inter-Juventus | La Serie B guarda interessata
Calciomercato Juventus, Nicolussi e Fagioli nell’affare Locatelli
Il centrocampista ex Milan è da tempo nei radar del CFO della ‘Vecchia Signora’, con gli scouts bianconeri che in diverse occasioni hanno potuto appurare la crescita del nazionale Under 21 nella stagione in corso. Il Sassuolo valuterebbe almeno 20 milioni di euro Locatelli, che piace anche all’Inter e a Marotta. La Juventus potrebbe valutare d’inserire delle contropartite in un’eventuale trattativa con gli emiliani, che nei mesi scorsi hanno mostrato interesse in particolare per Nicolussi Caviglia tra i giovani di proprietà dei campioni d’Italia. Il baby centrocampista sta mostrando tutte le sue qualità in prestito nel campionato di Serie B con la maglia del Perugia e nella massima serie ha ricevuto tante richieste in vista della prossima stagione.
Oltre a Nicolussi Caviglia un altro elemento della cantera bianconera che potrebbe rientrare nell’affare sarebbe Fagioli, titolare della formazione Under 23 allenata da Pecchia. La Juventus preferirebbe comunque non cederli a titolo definitivo e conservare comunque il controllo sui due giovani prospetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, assalto Juventus e Milan | Scamacca allo scoperto