Il Benevento, dopo aver archiviato la Serie B, è già proiettato nella prossima Serie A: i Sanniti sarebbero vicini a chiudere per un doppio colpo da Napoli.
La stagione da record del Benevento non sazia Inzaghi ed il direttore sportivo Foggia. La società sannita è già al lavoro per la prossima stagione, con l’obiettivo di stupire anche in Serie A. Quello che è certo, infatti, è che il Benevento non si affaccerà alla massima divisione italiana con timore: la volontà di Inzaghi è quella di essere protagonisti. A dimostrazione delle ambizioni degli ‘Stregoni’ ci sono le mosse di mercato del direttore sportivo Foggia. Dalla Spagna riferiscono che il Benevento avrebbe raggiunto un accordo da 16 milioni di euro con il Napoli per l’arrivo di due giocatori.
LEGGI ANCHE >>>Football Under, da Raspadori a Boadu: i consigli per gli acquisti
Secondo quanto rivelato da ‘TodoFichajes’, il Benevento sarebbe vicinissimo all’accordo con il Napoli per l’acquisto di Younes e Fernando Llorente. Un doppio colpo per l’attacco di Inzaghi grazie ad un affare da 16 milioni di euro. Pasquale Foggia starebbe avendo contatti continui con la dirigenza partenopea e avrebbe già raggiunto un’intesa di massima. I due giocatori, poi, avrebbero già accettato l’offerta del Benevento: stregati dalle ambizioni del tecnico dei sanniti. Un dialogo con Inzaghi, infatti, sarebbe stato fondamentale per convincere i due attaccanti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, asse Juventus-Sassuolo | Maxi affare in ballo
L’anno prossimo l’attacco del Benevento potrebbe subire un’iniezione di esperienza internazionale con l’arrivo di Fernando Llorente. Il ‘Re leone’ potrebbe tornare protagonista in Serie A, dopo le esperienze con la Juventus ed il Napoli. Il club sannita, infine, potrebbe essere il trampolino di lancio ideale anche per Amin Younes: l’ex Ajax troverebbe una squadra con la volontà di puntare forte su di lui. Affari in corso fra Napoli e Benevento.
Il Benevento è pronto a mettere a segno un doppio colpo per la Serie A: dalla Spagna rivelano che sarebbe vicino l’accordo con il Napoli per l’arrivo di Llorente e Younes!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Salernitana, troppi passi falsi | La decisione del club
Avellino, contatti per la panchina | Arriva la smentita!
Serie B, decisione UFFICIALE | Squadra in ritiro
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…