Esperienza deludente di Cerri alla Spal. L’attaccante di proprietà del Cagliari potrebbe ripartire dalla Serie B nel prossimo calciomercato
Parentesi finora deludente per Alberto Cerri alla Spal. Soltanto due presenze da titolare nelle quattro complessive per l’attaccante, sbarcato a Ferrara lo scorso gennaio nello scambio di prestiti con Paloschi tra gli estensi e il Cagliari. Una parentesi senza gol e deludente per il centravanti classe ’96, che non è riuscito a dare il contributo sperato alla causa Di Biagio in chiave salvezza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Monza scatenato | Accordo e colpo dalla Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello per Marras: le ultime di BNEWS
La retrocessione in Serie B è dietro l’angolo, con la Spal che potrebbe comunque decidere di confermare il prestito di Cerri. Difficilmente infatti il Cagliari terrà in rosa il giocatore, che ha ancora tre anni di contratto con il club del patron Giulini. Cerri potrebbe quindi avere una nuova occasione in maglia biancazzurra e sostituire a tutti gli effetti al centro dell’attacco Petagna, che ad agosto cambierà maglia accasandosi al Napoli. Le offerte per Cerri potrebbero comunque non mancare in caso di mancata permanenza alla Spal. Sempre in cadetteria Ascoli e Perugia possono pensare ad un’offensiva per l’ex Juventus per sostituire rispettivamente Scamacca e Iemmello. In caso di sbarco in Umbria si tratterebbe di un ritorno per Cerri, che ha indossato la casacca dei ‘Grifoni’ nel 2017/2018.
Inoltre, sempre in Serie B, anche la neopromossa Reggina potrebbe mettere nel mirino Cerri per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Toscano. Il 24enne centravanti, intanto, cercherà di dare una svolta al suo campionato nelle ultime sette giornate che mancano al termine della Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, lo porta Ibrahimovic | Prestito in Serie B
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…