Anche il Monza dopo l’Inter potrebbe mettere nel mirino Andrea Papetti, talento che si sta mettendo in evidenza con la maglia del Brescia
Ancora titolare e nuovamente una prestazione convincente ieri sera contro il Torino per Andrea Papetti. Il 18enne difensore sta bruciando le tappe con il Brescia e dopo Tonali e Cistana è l’ennesimo gioiello prodotto dalla cantera delle ‘Rondinelle’. Il giovanissimo difensore, che ha da poco compiuto 18 anni, domenica ha firmato con un bel colpo di testa il primo gol in Serie A nel successo contro il Verona. Una rete arrivata alla quinta presenza (tutte da titolare) nel massimo campionato, con il classe 2002 che aveva esordito in A nell’ultima sfida prima del lungo stop per l’emergenza sanitaria con il Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Tonali bis | Tre giovani sul piatto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, colpo da Serie A | Idea clamorosa!
Inevitabile che Papetti abbia attirato l’attenzione di diverse società e delle big nostrane, con l’Inter in primis sempre alla finestra sulle nuove leve del calcio italiano. Il club nerazzurro ha scartato qualche anno fa il difensore, ma potrebbe però pensare di riportarlo a Milano sfruttando anche l’interesse assodato per Tonali. Papetti difficilmente resterebbe comunque alla corte di Conte e verrebbe mandato in prestito per proseguire il percorso di crescita e giocare con continuità. Sul giovane prospetto non mancherebbe però la concorrenza: occhio alla possibile irruzione del Monza, alla ricerca di under di qualità e prospettiva per consegnare a Brocchi una corazzata in grado di centare subito la Serie A.
Galliani può fiondarsi su Papetti, che in Brianza troverebbe l’ambiente giusto per crescere ed esprimere le proprie potenzialità in una realtà ambiziosa. Il 18enne giocatore fa gola a tante e vedremo se il Monza di Berlusconi saprò affondare il colpo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Papetti, difensore del Brescia: ecco chi è
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…