Jonathan Biabiany esce allo scoperto e non le manda a dire riguardo l’avventura di Trapani: arrivano le sue dichiarazioni
Jonathan Biabiany, ormai ex esterno del Trapani attualmente svincolato, ha parlato attraverso una diretta Instagram della pagina Calciomercato Live Official. Queste le sue dichiarazioni: “Trapani non è stata la peggior tappa della mia carriera perché sono stato bene, a livello calcistico non è andata come speravo ma ho conosciuto comunque persone alla quale mi sono legato molto. I problemi avuti con la società non riguardano questo sport, io sono una persona onesta e tranquilla: in futuro si vedrà cosa hanno cercato di fare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, clausola beffa per il club | C’è il rinnovo con la Serie A
Trapani, Biabiany: “Forse volevano liberarsi di me perché il contratto pesava”
Jonathan Biabiany attacca poi la dirigenza per alcuni comportamenti sbagliati: “Ero sempre in contatto con il direttore sportivo, a me diceva una cosa e poi ne faceva un’altra. Nonostante ciò io ho avuto sempre comportamenti corretti, ho avuto problemi a rientrare a causa dei voli come altri stranieri, non ho capito il perché di tanto caos. Forse il mio contratto iniziava a pesare e hanno provato a liberarsi di me in ogni modo. Quando le cose non vanno bene bisogna guardarsi negli occhi e parlarsi per trovare delle soluzioni”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpi per la Serie A | Spuntano due nomi per l’attacco!
Sul finale di stagione: “Il Trapani può salvarsi, mister Castori è una brava persona e la squadra è ben messa in campo. Ancora è presto per parlare del mio futuro, a stagione in corso si pensa poco al mercato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Tonali bis | Tre giovani sul piatto
Benevento, sogno Europa League | Numero a sorpresa!