Il ds Taibi sembrerebbe vicino ad un altro colpo di spessore nel calciomercato, in vista del ritorno in Serie B della Reggina
Un calciomercato da assoluta protagonista. La Reggina del patron Gallo vuole stupire in vista del ritorno in cadetteria. Serie B che vedrà diversi cambiamenti alla rosa del club calabrese. Il ds Taibi è al lavoro per un altro grande colpo di esperienza: la conferma arriva dal giocatore pronto a trasferirsi in granata.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, asse caldo Palermo-Reggina | Incontro e colpo da sogno
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuovo colpo Reggina | Annuncio Taibi: “È fatta!”
Calciomercato, colpo Reggina: la conferma del giocatore
Intervistato da ‘La Gazzetta del Sud‘, Emiliano Viviano ha ammesso di essere vicino a vestire la maglia della Reggina. Il portiere, svincolato dopo le ultime avventure con Spal e Sporting, ha confermato di essere vicino al ritorno in Italia: “Ho dato la mia disponibilità alla Reggina, attendiamo i prossimi passaggi per capire cosa accadrà”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’estremo difensore non ha voluto però sbilanciarsi: “C’è una trattativa in corso da qualche settimana. Non è una questione di categoria, quella di Reggio Calabria è una piazza importante“. Parole che dunque non lasciano spazio a dubbi, con il portiere che sembrerebbe destinato a vestire la maglia del club granata nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, ex Inter nel mirino | Taibi tenta il doppio colpo
Ulteriori novità sono attese nei prossimi giorni: la Reggina fa sul serio, dopo Menez può arrivare Emiliano Viviano.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Reggina scatenata | Un altro affare a zero!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, cessione in vista | Taibi rivela: “Uno andrà via”