Il calciomercato del Pescara vedrà nelle prossime ore l’ufficialità del nuovo tecnico: ecco chi si avvicina per il post Legrottaglie
Il pari con l’Empoli e la sconfitta esterna sul campo della Cremonese hanno convinto la dirigenza del Pescara a cambiare. Non più Nicola Legrottaglie, sollevato dalla guida tecnica della squadra. Sono ore calde per gli abruzzesi che potrebbero annunciare a breve il nuovo allenatore: l’indizio da un comunicato ufficiale.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, Legrottaglie esonerato | Scelto il sostituto
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio in casa Pescara | Torna in patria
Calciomercato Pescara, post Legrottaglie più vicino: i dettagli
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Catania ha appena annunciato il divorzio da Andrea Sottil. “Risoluzione consensuale del legame contrattuale” con il club siciliano che, di fatto, lascia campo libero alla società di Sebastiani di puntare su Sottil.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Oltre a Sottil, lasciano Catania il collaboratore tecnico Salvatore Gentile ed il preparatore atletico Cristian Bella. Il Pescara, dunque, può chiudere l’affare Sottil e ufficializzare il nuovo allenatore già nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, c’è il sorpasso della Juventus | Le ultime
Il calciomercato del club abruzzese riparte dal nuovo tecnico: Andrea Sottil è sempre più vicino a guidare il Pescara. L’esordio contro il Perugia.
LEGGI ANCHE >>>Pescara, senti Pucciarelli: “Possiamo risalire la classifica. Sui tifosi…”
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, si complica Carlos Augusto | Tris di club dalla A