Si complica ulteriormente l’obiettivo Carlos Augusto per il Monza. Forte concorrenza dalla Serie A: tre club sul brasiliano
Il prossimo obiettivo del Monza è dominare il campionato di Serie B e conquistare la promozione in Serie A. Non sarà però facile per i brianzoli arrivare al traguardo, per questo la società sta lavorando ad un grande calciomercato per alzare il livello di competitività a disposizione di mister Brocchi. L’ad Adriano Galliani ed il ds Antonelli stanno lavorando al colpo Carlos Augusto, terzino in forza al Corinthians.
LEGGI ANCHE >>> Chievo, Meggiorini non ci sta: “E’ mancato il rispetto”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nestorovski valuta l’addio | C’è la fila in Serie B
Il giovane talento brasiliano sembra sia diventato ormai un pallino del Monza. Galliani lo starebbe seguendo attentamente da settimane e avrebbe portato avanti una trattativa sottotraccia per tempo. Ora però la strada che porta al talento classe 1999 sembra sia tutta in salita. Secondo quanto riportato da O Globo, infatti, ci sarebbe una folta concorrenza che il club di Berlusconi dovrebbe superare. In Serie A il profilo di Carlos Augusto sarebbe tra i preferiti anche di Roma, Genoa e Sampdoria. I giallorossi hanno provato a prelevare il terzino già durante la sessione invernale di calciomercato. Poi i capitolini si arresero dal momento che non riuscirono ad ottenere, per lui, il passaporto comunitario. Anche i rossoblu volevano l’esterno difensivo già in passato, senza aver mai concretizzato.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In ogni caso il cartellino di Carlo Augusto è molto costoso per un club di Serie B quale il Monza: ben 10 milioni di euro la sua clausola rescissoria. La crisi finanziaria che il Corinthians si trova a fronteggiare potrebbe però far abbassare il prezzo del talento verdeoro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Pescara, Legrottaglie esonerato | Scelto il sostituto
Calciomercato Benevento, super colpo | Inzaghi vuole l’ex Juventus!
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…