Il Benevento non si ferma e punta l’ennesimo grande colpo per il prossimo calciomercato: il ritorno in A può portare il top player
In casa Benevento, raggiunta la matematica certezza della promozione in Serie A, il primo pensiero si chiama calciomercato. Numerosi i nomi circolata in ottica giallorossa per la prossima stagione, con il ds Foggia che valuta i possibili colpi per il club di Vigorito. Si torna a parlare di una vecchia conoscenza del calcio italiano: il big, ex Juventus, è nel mirino del club campano.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, sondaggi per l’ex Napoli | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, rinforzi per la Serie A | Tentativo in casa Roma
Calciomercato Benevento, Foggia ci prova: top player nel mirino
Non è un mistero che il Benevento del presidente Vigorito voglia far bella figura al suo ritorno in Serie A. Dopo una strepitosa annata dominata in cadetteria, il ritorno nel massimo torneo coinciderà con diversi colpi. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, il nome caldo, già ventilato da tempo per la squadra di Inzaghi, resta quello di Mario Mandzukic.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La punta croata, 34 anni, dopo soli sei mesi ha risolto il contratto con l’Al Duhail, salutando di fatto il Qatar. Il ds Foggia avrebbe in mente un’offerta vicina ai 2,5 milioni netti per una sola stagione. Mandzukic, invece, potrebbe chiederne 4. Situazione dunque in divenire, Mandzukic è svincolato e può firmare a costo zero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, altro colpo d’esperienza | Ex Premier a zero!
Il nodo, per il Benevento, resta il ricco ingaggio che percepirebbe il croato: Inzaghi ci spera, vuole Mandzukic.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, addio ad un big | Il comunicato UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, colpo grosso per la Serie A | Ex Inter a zero!