La Reggina si è resa subito protagonista del prossimo campionato di Serie B e non vuole fermarsi. Annuncio clamoroso del presidente Gallo
È stata una stagione straordinaria per la Reggina, che ha conquistato con merito la promozione in Serie B dominando in lungo e in largo nel campionato di Serie C, girone C. Ora la società è attivissima anche per la prossima stagione e il patron Gallo ha parlato della situazione attuale ai microfoni di ForzaRoma.info.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, panchina Pescara | Sebastiani pensa al clamoroso ritorno
Queste le sue parole: “Menez è un’idea nata con Taibi, il nostro direttore sportivo, durante il lockdown. Ci confrontavamo ogni giorno e all’improvviso è spuntato il nome di Jeremy, ho notato che era ancora in un’età buona per fare bene. Lui ha grande classe e impatto mediatico, ho fatto un colpo per unire questi due aspetti”.
LEGGI ANCHE >>> Football Under, da Olivieri a Fabian Luzzi: i consigli per gli acquisti
Il presidente Luca Gallo, poi, ha parlato anche del futuro annunciando un’idea clamorosa che vorrebbe concretizzare, ovvero l’eventuale arrivo di Daniele De Rossi (ora a un passo dalla Fiorentina) sulla panchina amaranto nelle prossime stagioni: “Io sono convinto che sarà un grandissimo allenatore, lo vedo molto bene. Sarebbe una grande emozione averlo nel nostro staff in futuro perché secondo me è un tecnico nato”.
LEGGI ANCHE >>> Spezia, infortunio per Capradossi | Il comunicato UFFICIALE
Tentativo per Aquilani: “Faccio anche un’altra confidenza: in passato ho provato ad acquistare Alberto Aquilani, è stato il primo calciatore che ho cercato appena sono diventato presidente di questo club. Quattro giorni dopo aver rilevato la società ci siamo in incontrati a Roma e lo avrei voluto nella mia squadra”.
Luca Gallo ha sorpreso tutti con il colpo Menez e vuole continuare a far crescere la sua Reggina: tante idee e tanti nomi importanti nel suo mirino per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Crotone, Simy da urlo | Doppio assalto dalla Serie A
Avellino, Di Paolantonio non ci sta: “Qualche pagliaccio si è divertito”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…