Ultime ore alla guida del Pescara per Nicola Legrottaglie. Nelle prossime ore sarà ufficiale la decisione del presidente Sebastiani: pronto il sostituto!
Una scelta davvero importante per il futuro del Pescara. Come svelato in anteprima dal portale “Il Centro” pochi minuti fa è finito il vertice tra il presidente Daniele Sebastiani, il ds Giorgio Repetto e il ds Antonio Bocchetti. La decisione è caduta sull’esonero dell’allenatore Nicola Legrottaglie, che dovrebbe essere ufficiale nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, panchina Pescara | Sebastiani pensa al clamoroso ritorno
Calciomercato Pescara, la scelta di Sebastiani su Legrottaglie
Così per quanto riguarda il suo sostituto ci sarebbero due piste: la prima è quella di Andrea Sottil, che ha guidato il Catania negli ultimi tempi ed è ancora sotto contratto con il club siciliano. L’altra ipotesi più clamorosa è quella che vedrebbe anche il possibile ritorno sulla panchina del Pescara di Luciano Zauri, che si è dimesso lo scorso 20 gennaio dopo la sconfitta contro la Salernitana. Per Legrottaglie sono arrivate soltanto 4 vittorie nelle ultime dodici giornate di campionato: un bottino un po’ magro per l’ex difensore della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Crotone, Simy da urlo | Doppio assalto dalla Serie A
Avellino, Di Paolantonio non ci sta: “Qualche pagliaccio si è divertito”