Anche la Juventus sul gioiellino delle giovanili del Paris Saint-Germain, Edouard Michut. Il club transalpino spera che arrivi presto la firma.
Negoziati in corso, ma i grandi club europei sono pronti all’eventuale assalto. Edouard Michut è il nuovo grande prospetto delle giovanili del Paris Saint-Germain. 17 anni già compiuti, centrocampista di grande qualità, Michut ha attirato su di sé l’interesse dei principali club europei. Il ragazzo è sotto contratto con i transalpini sino al 2021, ma sono in corso le discussioni per un possibile rinnovo contrattuale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scippo alla Roma | Affare fatto!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO | Obiettivo in Francia
Calciomercato Juventus, occhi sul gioiellino del Psg
Secondo i transalpini di ‘Canal Supporters’, la Juventus è uno dei club più interessati al giovane Michut. Sul ragazzo però ci sono anche Valencia, Barcellona, Manchester City e Chelsea. Da Parigi però filtra ottimismo sul possibile rinnovo. Il Psg propone al ragazzo un contratto triennale e secondo l’emittente francese ‘Rmc Sport’, le discussioni di queste settimane sono state positive.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B e non solo CLICCA QUI!
Ancora però l’accordo non è stato trovato. La Juventus dunque spera e studia con attenzione questo giovane talento francese. Che, in caso di acquisto, verrebbe dirottato alla squadra under-23 sotto gli ordini di Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, non solo Pecchia | Doppio colpo dalla Juventus
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Riccardi alla Juventus | Retroscena e possibili scenari