Il caso Di Paolantonio nell’Avellino vede la replica del centrocampista sulla questione: post su Instagram per chiarire l’accaduto
In casa Avellino monta il caso Di Paolantonio, accusato di non essersi allenato a sufficienza. Così il centrocampista ha voluto chiarire la sua posizione attraverso un post pubblicato su Instagram. Attacco ad alcuni ”pagliacci” e ringraziamento alla società. Futuro ancora incerto.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, Giudice Sportivo | UFFICIALE: doppia stangata Perugia!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Monza, colpo dalla Serie A | Tutti i dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Pordenone, notizie confortanti per Di Gregorio | Le ultime di BNEWS
Avellino, lo sfogo di Di Paolantonio: post su Instagram contro qualche ”pagliaccio”
Il centrocampista dell’Avellino dopo l’esclusione dall’ultima partita contro la Ternana per non essersi allenato, pubblica la sua versione dei fatti su Instagram. Nel messaggio pubblicato sul social, Alessandro Di Paolantonio sottolinea prima l’impresa della squadre nel raggiungere i playoff nonostante le difficoltà iniziali. Poi attacca, senza fare nomi, ma con riferimenti abbastanza chiari a Capuano e Di Somma. Seguono poi i ringraziamenti al direttore sportivo Musa ed a Cinelli, per infine ringraziare i tifosi dei lupi. Nulla è ancora certo però per il futuro, con il contratto del calciatore che è scaduto.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, nuovo affare con la Roma | Scambio a sorpresa