Da Venezia nasce la polemica per la situazione del Livorno, arriva la risposta del presidente Spinelli in esclusiva ai microfoni di SerieBNews
Fabio Lupo, direttore sportivo del Venezia, ha parlato ai microfoni de “Il Gazzettino” per dire la sua riguardo la situazione del Livorno proprio nei giorni seguenti alla sfida tra le due compagini, terminata 0-2 in favore dei lagunari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Palermo, non solo Pecchia | Doppio colpo dalla Juventus
Queste le sue dichiarazioni: “Era una situazione da prevedere e regolamentare come invece non è stato fatto. Le norme prevedono l’obbligo di schierare sempre la miglior formazione possibile per rispetto della lealtà sportiva e della competizione. A Livorno ciò non sta avvenendo in base a questi principi del gioco”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, idea Iturbe per la Serie A | Può arrivare a zero!
Livorno, Spinelli risponde a Lupo su SerieBNews: “Non dica fesserie”
Aldo Spinelli, presidente del Livorno, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Seriebnews.com per rispondere al direttore sportivo Lupo e spiegare la situazione in casa amaranto. Di seguito sono riportate le sue parole.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, colpo grosso per la Serie A | Ex Inter a zero!
“Il direttore Lupo guardi la formazione della scorsa partita e vedrà che ci sono tutti i titolari presenti dall’inizio del campionato, non manca nessuno e solo un giocatore non ha voluto rinnovare il contratto, ovvero Marras. Lui sarebbe rimasto solo in caso di salvezza ma visto che la retrocessione è a un passo ha deciso di andare via. Che non dicano fesserie da Venezia”.
Nessuna scorrettezza, dunque, secondo il presidente Aldo Spinelli che ha detto la sua a SerieBNews.
Montano Alessandro
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, prima mossa del Monza per l’attaccante | Offerta rifiutata
Calciomercato Monza, affare Coda | Le ultime di BNEWS
Calciomercato Frosinone, esonero Nesta | Stirpe allo scoperto