Non solo grandi nomi per il Monza. Galliani punta anche ad acquisti mirati. Arriva però il ‘no’ per l’offerta all’attaccante Marsura del Livorno
Risalito in Serie B il Monza punta ora a conquistare anche il campionato cadetto per approdare in massima categoria. Non sono ambizioni da poco quelle che nutrono Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, che stanno lavorando al calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Brocchi. Grandi nomi sono stati accostati al club brianzolo, tra i quali Zlatan Ibrahimovic e Kevin Boateng, per i quali lo stesso ad ha rivelato essere fuori portata per il club. Nel mirino della dirigenza lombarda, però, ci è finito anche Davide Marsura, attaccante del Livorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, mirino puntato | Doppio colpo per Ventura
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, obiettivo portiere | Due nomi in lista
Monza, no per Marsura. Spinelli: “Deve disputare un gran finale”
Stando a quanto rivelato dal numero uno del club toscano, intervenuto al Corriere dello Sport, il Monza si sarebbe già fatto avanti per il classe 1994. “Ho rifiutato una proposta importante da parte del Monza per Marsura“, ha fatto sapere Spinelli. Lo stesso presidente livornese ha svelato anche la cifra che Galliani sarebbe stato disposto a versare per il ventiseienne “Una cifra vicina ai 1,2 milioni, ma il ragazzo deve disputare un finale di stagione di livello con noi”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
No secco di Spinelli e del Livorno al Monza. Marsura, tra i pochi ad aver rinnovato con gli amaranto, resterà in toscana fino al termine della stagione per scrivere un finale dignitoso del club, nonostante la retrocessione sia sempre più vicina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, dallo Sporting alla Serie B | Il piano del Milan
Calciomercato Brescia, altro ‘scontro’ con Balotelli | Le ultime