L’avventura di Biabiany con il Trapani è già arrivata alla conclusione: ad annunciarlo è stata direttamente la società siciliana.
Non ha lasciato traccia Jonathan Biabiany con la maglia del Trapani ed ora l’addio è ufficiale. L’attaccante francese era arrivato in Sicilia con grandi aspettative, ma non è riuscito a lasciare il segno. Biabiany, ormai, era uscito dai piani di Fabrizio Castori e la società non ha voluto rinnovare il contratto fino al termine della stagione. Nella giornata di oggi, infatti, il Trapani ha annunciato di aver esteso il contratto di tutti i giocatori della rosa, compreso quello di Piszczek come anticipato da SerieBnews.com. Attenzione, tutti tranne Biabiany e Del Prete.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Inter-Juventus | La Serie B guarda interessata
Il consigliere delegato all’area sportiva del Trapani, Lorenzo Giorgio Petroni, ha annunciato l’addio immediato con Jonathan Biabiany. “Esprimo la mia soddisfazione e quella di tutta la società perché i nostri giocatori concluderanno la stagione sportiva con il Trapani Calcio. L’unica eccezione è rappresentata da Biabiany, la cui scadena era prevista per il 30 giugno e che non rientra nel progetto tecnico-sportivo del club. Stesso discorso per Lorenzo Del Prete. Cogliamo l’occasione per porre i nostri ringraziamenti ad entrambi per il contributo offerto fino ad oggi”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, addio ad un big | Il comunicato UFFICIALE
Nelle 12 presenze stagionali con il Trapani, Biabiany non è riuscito a segnare neanche una rete. La sua campagna siciliana non è stata la più memorabile della sua carriera e adesso è ufficialmente svincolato. L’ex giocatore di Parma ed Inter potrebbe essere una buona opportunità di mercato per molte società di Serie B e anche di Serie A. Quel che è certo è che il suo futuro non sarà più a Trapani.
Il Trapani ha raggiunto l’accordo con tutti i giocatori per l’estensione dei contratti fino al termine della stagione: solamente Biabiany e Del Prete lasceranno da subito il club siciliano.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Chievo, addio Meggiorini | I dettagli
Monza, doppio colpo Ibrahimovic-Boateng | Galliani allo scoperto
Calciomercato, colpo dal Benevento per la big di Serie A
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…