Il cammino della Juve Stabia è stato a tratti sorprendente, ma rischia di ronivarsi nel finale. Sotto accusa Caserta, che ha risposto ai tifosi
Prima del lockdown una delle mine vaganti del campionato, dopo il lockdown una squadra prevedibile e senza la grinta che l’ha contraddistinta per l’altra parte di stagione. La situazione è delicata per la Juve Stabia e per Fabio Caserta, sotto accusa per le ultime sconfitte in campionato. Secondo molti il tecnico starebbe pensando già alla sua prossima avventura, che potrebbe essere al Palermo. Lo stesso allenatore ha voluto però difendersi dalle accuse attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club. “In questi giorni ne ho sentite di tutti i colori, anche sulla mia posizione, ma chi mi conosce da otto anni sa il rapporto che ho con Castellammare e l’amore che ho per la città”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo per la difesa | A breve l’annuncio!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, un ex Roma per Inzaghi | I dettagli
“Non ho accordi di nessun genere con nessuna squadra, penso solo al presente e a queste partite che sono per me il futuro, sono importanti per me e per la città, non ho tempo di pensare ad altro! Sono state dette troppe cose e non va bene. C’è solo da pensare al presente, ci sono sette partite per mantenere la categoria”. E poi ancora, Caserta ha aggiunto: “Avevo una clausola con la società al 30 giugno da poter esercitare, ma non l’ho fatto perché prima voglio solo concentrarmi sul finale di stagione, è questo l’importante. Figurarsi poi se avessi mai potuto prendere accordi con altri”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Infine ha detto: non deve passare questo messaggio sbagliato alla squadra, che, come me, deve solo pensare a lottare per salvare la categoria”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Monza, rinnvo UFFICIALE | Ci sarà anche in Serie B!
Ascoli, situazione contratti | UFFICIALE l’addio del centrocampista
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…