Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha fatto il punto sul calciomercato dei calabresi: ecco le sue parole
Una festa promozione che sta continuando anche in ottica calciomercato. La Reggina ritorna in Serie B ed intende farlo da protagonista. Dopo il super colpo Menez, il club di Gallo non si ferma e guarda ad altri movimenti sia in entrata che in uscita. Ne ha parlato il direttore sportivo dei calabresi, l’ex portiere Massimo Taibi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, non solo Menez | Altro colpo dalla Serie A
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Benevento, Glik e Schurrle: le ultime di BNEWS
Calciomercato Reggina, il ds Taibi allo scoperto: le sue parole
Intervistato durante il programma ‘Passione Reggina‘, il ds Massimo Taibi ha fatto il punto sul mercato: “Bellomo, Corazza e Reginaldo? Uno andrà via, al momento la realtà è questa. Se prendessimo un giovane in più magari le cose cambierebbero, al momento è così”. Il ds dei calabresi ha poi voluto parlare del possibile colpo Crisetig.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“La trattativa c’è ma se il Mirandes volesse acquistarlo, per noi sarebbe difficile”. Un pensiero poi sul colpo degli ultimi giorni, Jeremy Menez: “Ha la stessa voglia che aveva Denis, è un affare. Mi ha impressionato quando ha ringraziato Sounas per la maglia numero 7”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, tris Reggina | Un altro ex Roma dopo Menez
Il direttore sportivo della Reggina ha concluso poi con Mastour: “Deve essere più concreto, dipende da lui. Sapevo che in C avrebbe faticato ma adesso è in condizione“.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, altro affare da Serie A | I dettagli
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Reggina, non solo Menez | Taibi svela i colloqui con Raiola