E’ rottura definitiva tra Mario Balotelli ed il suo Brescia. Il presidente Massimo Cellino ha preso la sua decisione: notificata la rescissione del contratto
Che il futuro di Mario Balotelli sia lontano dal Brescia, club per cui ha sempre tifato per ovvi motivi, è ormai scontato. L’attaccante ha avuto settimane turbolente prima della ripresa del campionato e la rottura con Massimo Cellino, presidente delle ‘rondinelle’ sembra sia definitiva. A renderla tale forse è proprio la scelta da parte del patron bresciano di notificare al calciatore il diritto di recesso del contratto in caso di retrocessione del club in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tegola Cosenza: niente accordo, va via subito | Ultime BNEWS
LEGGI ANCHE >>> Livorno, caos totale | Contratti non rinnovati, tutta la rosa via subito
Brescia, Balotelli ai saluti
Era, questa, una delle clausole presenti nel contratto firmato la scorsa estate da ‘Supermario’. Il Brescia, nonostante ancora non aritmeticamente retrocesso, stando a quanto riportato da Sportmediaset avrebbe messo le amni avanti ricordando al calciatore che, appena la classifica darà la sentenza, il rapporto di collaborazione tra le parti finirà. Insomma, Cellino non vuole proseguire oltre con Balotelli, rinunciando perfino alla proroga dei contratti fino al termine della stagione per l’emergenza Covid-19.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il presidente bresciano andrà avanti secondo gli accordi presi prima dello stop delle competizioni e farà valere la clausola all’interno del contratto del numero 45 non appena avverrà la retrocessione in Serie B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Frosinone, ancora una sconfitta | Nesta a rischio
Calciomercato Juventus, affare in chiusura per Sene | Le ultime di BNEWS