Il calciomercato estivo potrebbe regalare al Crotone un inatteso ritorno: tutto passa dalla promozione in Serie A
Mancano otto giornate al termine della Serie B 2019/20 che continua a vedere il Benevento, capolista, ad un soffio dalla promozione. Prosegue la corsa al sogno Serie A il Crotone che, dopo il pari interno contro il Chievo, affronterà domani sera l’Ascoli. Dal campo al calciomercato, la società calabrese progetta un suggestivo e clamoroso ritorno in caso di promozione: ecco cosa può accadere.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, affare a zero | Possibile derby Crotone-Reggina
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, rinforzo dall’Inter | Ursino al lavoro
Calciomercato Crotone, via al ritorno shock con la Serie A
Le gare con Ascoli prima e Benevento poi possono dare uno slancio importante alla squadra di Stroppa nella corsa promozione. Il Crotone ci crede e pensa già al futuro, con un clamoroso ritorno che la dirigenza avrebbe intenzione di ‘apparecchiare’ durante l’estate. Si tratta di Ante Budimir, attaccante già protagonista nelle scorse stagioni con i calabresi. Ceduto la scorsa estate in Spagna, al Maiorca, il croato a messo a segno 10 reti e 3 assist in 31 presenze in Liga.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Numeri importanti che farebbero comodo alla squadra di Stroppa, con il 28enne di Zenica ancora sotto contratto fino al 2023 con gli spagnoli. Situazione dunque in divenire, dopo uno solo anno lontani Budimir ed il Crotone potrebbero riabbracciarsi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, annuncio UFFICIALE | Esonero e nuovo allenatore
Tra i primi colpi, in caso di Serie A, vi sarebbe proprio il classe ’91: Stroppa ci spera.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, Simy non ha dubbi sul futuro
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, ESCLUSIVO | Obiettivo in Francia