La Serie B è ripartita già da diversi giornate dopo l’emergenza Coronavirus e si registrano le prime lunghe squalifiche: ecco il comunicato ufficiale
La Serie B è tornata ad essere protagonista dopo l’inizio della massima serie. Nella giornata di ieri è andata in scena la 30esima giornata di campionato con risultati davvero incredibili e con tante espulsioni da registrare che hanno portato a tante giornate di squalifica per i calciatori in cadetteria. In particolare per quattro protagonisti del ‘campionato degli italiani’ che hanno totalizzato dieci giornate di assenza dal rettangolo verde.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, interesse concreto per Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS
LEGGI ANCHE >>> Serie B 30a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN
Da pochi minuti è uscito anche il comunicato ufficiale della Lega Serie B con la squalifica per tre giornate a Gravillon dell’Ascoli e Camporese del Pordenone. Il primo è stato sanzionato “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Undicesima sanzione) e, inoltre, per avere, al termine della gara, colpito un calciatore avversario con un pugno al viso; infrazione rilevata da un assistente”; mentre il secondo “per avere, al termine della gara, mentre rientrava negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara ed indirizzato allo stesso espressioni offensive”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Inoltre, vanno registrate due giornate di squalifiche per Gian Luca Di Chiara del Perugia “per avere, al 25° del primo tempo, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni ingiuriose” e per Luca Germoni della Juve Stabia “per avere, al 16° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato con veemenza una decisione arbitrale rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose”.
Squalifica per un solo turno di campionato per Bettella (Pescara), Idda (Cosenza), Porcino (Livorno), Ricci G. (Juve Stabia), Caligara (Venezia), Carraro (Perugia), Cavion (Ascoli), Cisse (Juve Stabia), Gargiulo (Cittadella), Iori (Cittadella), Lisi (Pisa), Masciangelo (Pescara), Perticone (Cittadella), Pettinari (Trapani).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Benevento, colpo da A | Nel mirino l’ex Torino
Calciomercato Salernitana, futuro Cerci | Arrivano conferme
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…