Novità importanti in casa Ascoli dopo l’esonero del giovanissimo allenatore Abascal. Dopo due sconfitte consecutive, ufficiale il nuovo tecnico
La ripresa post-Coronavirus in casa Ascoli non è stata entusiasmante. Due sconfitte consecutive collezionate in pochi giorni sono costate caro al giovane allenatore Abascal, protagonista in stagione con la Primavera della compagine marchigiana. Dopo la promozione in Prima Squadra, il suo esonero è stato più che scontato dopo aver rimediato diversi risultati negativi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, nuovo grande colpo per l’attacco | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Serie B giornata 29, il Giudice Sportivo: due squalifiche tra le fila del Cosenza
E così l’Ascoli, in fretta e in furia, è dovuta correre ai ripari contattando diversi allenatori esperti fino ad arrivare a diramare l’ufficialità del nuovo tecnico. Si tratta di Davide Dionigi, ex attaccante del Napoli, che dirigerà il primo allenamento nel pomeriggio dopo aver eseguito il tampone. Ecco il comunicato ufficiale: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Davide Dionigi. Mister Dionigi approda all’Ascoli con il suo tattico, Hiroshi Komatsuzaki, giapponese esperto di match analysis col quale ha iniziato la collaborazione nel 2014 a Cremona. Il Club bianconero dà il benvenuto a Mister Dionigi e a Komatsuzaki e augura loro buon lavoro”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Per la formazione marchigiana sarà il quarto allenatore stagionale dopo i vari Paolo Zanetti, Roberto Stellone e Guillermo Abascal. Una stagione davvero caotica tra alti e bassi e senza trovare la quadratura del cerchio.
Ora l’Ascoli vuole chiudere la stagione al meglio cercando di collezionare un alto numero di vittorie. Si riparte da Davide Dionigi per riportare entusiasmo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, conferme su panchina Ascoli | Le ultime novità
Calciomercato Pisa, asse con la Juventus | Le ultime di BNEWS
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…