Il calciomercato dell’Inter vedrà nelle prossime ore l’ufficialità di un triplo colpo: manca solo la firma
Il mondo del calcio si rialza lentamente dopo la terribile pandemia che ha colpito l’Italia e non solo. Il campionato cadetto ha ripreso regolarmente la sua corsa per concludere la stagione 2019/20 ma a tenere banco in questi giorni sono le voci di calciomercato. In tal senso, l’Inter si è assicurata un triplo colpo in vista del prossimo anno: ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Ascoli, bagarre per il nuovo allenatore | Ma il club ha scelto
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Frosinone, affari in Serie A | Prestito dall’Inter!
Calciomercato Inter, tre colpi in arrivo: la data della firma
Marotta ha praticamente chiuso un triplo colpo in vista della prossima stagione. Ad annunciarlo è uno dei protagonisti dell’affare, l’ex centrocampista del Catania Ezequiel Carboni che diventerà uno degli scout del club meneghino. “Venire a Catania è stata una scelta di vita, a dicembre l’Inter ha preso mio figlio Franco“, ha detto Carboni a ‘Tyc Sports’, “Si parlava anche di Valentin e la scorsa settimana abbiamo chiuso”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Carboni poi annuncia: “Se tutto va bene, il 2 luglio andremo a Milano per la firma con i nerazzurri. Vederli giocare lì, come padre, per me è un sogno”. Carboni ha poi ammesso un retroscena sul maxi affare con l’Inter a ‘La Sicilia’: “C’era una parola spesa e l’Inter l’ha mantenuta, farò inoltre il corso per acquisire il patentino italiano“.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, al Monza via Inter: Galliani pronto a chiudere | Le ultime di BNEWS
Franco Carboni è un’ala sinistra, classe 2003 mentre il fratello Valentin ha solo 15 anni e ha fatto parte delle giovanili del Catania.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’Inter pesca in Francia | Doppia pista in Serie B
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpaccio Palermo | Ex campione dell’Inter nel mirino